Servizio refezione scolastica - sollecito procedure di iscrizione

Pubblicato il 5 ottobre 2020 • Scuola

Si sollecitano le famiglie a perfezionare le preiscrizioni per i servizi di refezione scolastica e trasporto scolastico per l’anno 2020-2021 come di seguito:

RINNOVI

Tutti coloro che hanno usufruito dei servizi scolastici nell’a.s. 2019/2020, troveranno nell'area riservata del portale la domanda precompilata di rinnovo sulla base dei dati dichiarati nell’iscrizione precedente. La stessa potrà essere modificata/integrata e poi confermata accertandosi altresì che nella pagina “intestatario della ricevuta” sia correttamente inserito colui/colei che detrae la spesa per il servizio. Sarà cura degli utenti comunicare eventuali variazioni/cessazioni del servizio.

COME ISCRIVERSI ONLINE:

Il genitore deve avere un indirizzo email;

Collegandosi al portale https://lariano.pagonlinepa.it/scuola/seleziona-pre-iscrizione ed effettuando la registrazione, riceverà tramite email le credenziali e il codice Pan che resteranno validi per l‘intero anno scolastico;

Per poter beneficiare della riduzione del costo del pasto occorre allegare la dichiarazione ISEE in corso di validità.

Inoltre coloro che hanno intolleranze e/ o allergie debbono inserire il certificato medico, mentre sarà sufficiente un’ autocertificazione per la dieta speciale per motivi religiosi.

Per qualsiasi informazione e chiarimento l’ufficio rimane a disposizione ai seguenti numeri telefonici 06-96499218 Orietta D’Albenzo email orietta.dalbenzo@comune.lariano.rm.it, 06-96499210 Irene Mastrangelo email irene.mastrangelo@comune.lariano.rm.it.

Si ricorda che per contenere e contrastare la diffusione del COVID 19, gli uffici comunali ricevono solo su appuntamento.

Si coglie l’occasione per ricordare che per accedere ai servizi a domanda individuale occorre essere in regola con i pagamenti delle annualità precedenti.