CONSEGNA SACCHI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA 2020

Pubblicato il 29 giugno 2020 • Ambiente Piazza Santa Eurosia, 00040 Lariano RM, Italia

DAL GIORNO 13 LUGLIO E FINO AL 18 LUGLIO SARANNO CONSEGNATI I SACCHI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA.

LA CONSEGNA SARA' ESEGUITA DAL PERSONALE DI VOLSCA AMBIENTE E SERVIZI S.P.A. NEI SEGUENTI SITI:

1. PIAZZA SANTA EUROSIA
  2. VIA COLLE CAGIOLI PRESSO IL PARCHEGGIO DELLA SCUOLA ELEMENTARE GALILEI
  3. PIAZZA MARTIRI DELLA LIBERTA' NEI PRESSI DEI GIARDINETTI

GLI ORARI DI CONSEGNA SONO: DALLE 8,00 ALLE 13,00 (PER UN NUMERO MASSIMO DI 150 UTENTI PER SITO) E DALLE 14,00 ALLE 17,00 (PER UN NUMERO MASSIMO DI 50 UTENTI PER SITO).

A CAUSA DELL'EMERGENZA COVID-19, LE MODALITA' DI CONSEGNA PREVEDONO IL RITIRO DEL NUMERETTO E L'OBBLIGO DELL'USO DEI GUANTI E MASCHERINA E DELLA DISTANZA MINIMA DI UN METRO

SI RACCOMANDA DI RISPETTARE LE DISPOSIZIONI DEGLI ADDETTI ALLA DISTRIBUZIONE

SI RICORDA CHE I SACCHI FORNITI DAL COMUNE SONO UN INCENTIVO ALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA, QUALORA L'UTENTE AVESSE LA NECESSITA' DI ULTERIORI SACCHI DOVRA' PROVVEDERE AUTONOMAMENTE, ACQUISTANDO SACCHI CONFORMI ALLA TIPOLOGIA DI RIFIUTO DA CONFEZIONARE.

IL SETTORE AMBIENTE

MODALITA' DI CONSEGNA