Aggiornamento situazione epidemiologica

Pubblicato il 15 ottobre 2020 • Emergenza COVID-19

Cari cittadini,

dai dati estratti dalla piattaforma online della Asl Roma 6, la situazione dei contagi e degli isolamenti domiciliari registrati sul nostro territorio fino al 14 ottobre, risulta la seguente:

CASI POSITIVI AL COVID-19

7 (sette) sono i casi attualmente positivi al test Covid-19, di cui 5 (cinque) in isolamento domiciliare – quattro dei quali appartenenti allo stesso nucleo familiare – e 2 (due) ricoverati. Rispetto all’ultimo aggiornamento fornito sono stati registrati 4 (quattro) nuovi casi positivi.

ISOLAMENTI PRECAUZIONALI

9 (nove) sono i soggetti sottoposti alla misura preventiva in ambito domiciliare per i quali la Asl garantisce il monitoraggio delle condizioni di salute, per ragioni di sicurezza e sanità pubblica.

Tuteliamo la nostra salute e quella dei nostri cari, indossando la mascherina anche nei luoghi all’aperto, lavando spesso le mani e mantenendo la distanza interpersonale di almeno un metro.

Maurizio Caliciotti

aggiornamento al 14 ottobre 2020