Aggiornamento situazione epidemiologica

Pubblicato il 1 ottobre 2020 • Emergenza COVID-19

Cari cittadini,

dai dati estratti dalla piattaforma online della Asl Roma 6, la situazione dei contagi e degli isolamenti domiciliari registrati sul nostro territorio fino ad oggi, 1° ottobre, risulta la seguente:

CASI POSITIVI AL COVID-19

8 (otto) sono i casi attualmente positivi al test Covid-19, di cui 6 (sei) in isolamento domiciliare e 2 (due) ricoverati. Rispetto all’ultimo aggiornamento fornito sono stati registrati 9 (nove) nuovi casi positivi, dovuti prevalentemente a trasmissione intrafamiliare, e 9 (nove) nuovi guariti.

ISOLAMENTI PRECAUZIONALI

1 (uno) è il soggetto non positivo sottoposto alla misura preventiva in ambito domiciliare per il quale la Asl garantisce il monitoraggio delle condizioni di salute, per ragioni di sicurezza e sanità pubblica.

Tuteliamo la nostra salute e quella dei nostri cari, indossando la mascherina, lavando spesso le mani e mantenendo la distanza interpersonale di almeno un metro.

Maurizio Caliciotti

aggiornamento al 1 ottobre 2020