Aggiornamento situazione epidemiologica

Pubblicato il 21 ottobre 2020 • Emergenza COVID-19

Cari cittadini,

dai dati estratti dalla piattaforma online della Asl Roma 6, la situazione dei contagi e degli isolamenti domiciliari registrati sul nostro territorio fino al 20 ottobre, risulta la seguente:

CASI POSITIVI AL COVID-19

23 (ventitré) sono i casi attualmente positivi al test Covid-19, di cui 5 (cinque) ricoverati e 18 (diciotto) in isolamento presso il proprio domicilio. Rispetto all’ultimo aggiornamento fornito sono stati registrati 16 (sedici) nuovi casi positivi.

ISOLAMENTI PRECAUZIONALI

26 (ventisei) sono i soggetti sottoposti alla misura preventiva in ambito domiciliare per i quali la Asl garantisce il monitoraggio delle condizioni di salute, per ragioni di sicurezza e sanità pubblica.

Tuteliamo la nostra salute e quella dei nostri cari, indossando la mascherina anche nei luoghi all’aperto, lavando spesso le mani e mantenendo la distanza interpersonale di almeno un metro.

Maurizio Caliciotti