AVVISO D’ASTA PER LA VENDITA DEL MATERIALE LEGNOSO RITRAIBILE DAL TAGLIO DI DIRADO DELLA SEZIONE BOSCHIVA N. 6 “ONTANESE ” I LOTTO DEL COMUNE DI LARIANO

Pubblicato il 29 giugno 2020 • Ambiente Lariano, Via Ontanese, 00040 Città Metropolitana di Roma IT , Italia

Con determina del Responsabile n. 295 del 29/06/2020 è stato approvato e pubblicato l'avviso d'asta pubblica per la vendita del materiale legnoso ritraibile dal taglio di dirado della sezione boschiva n. 6 "Ontanese I Lotto", della superficie utile al taglio di ha 19,60, contrassegnata con colore rosso, di proprietà del Comune di Lariano, per l’importo a base d'asta di € 7.700,00, oltre IVA e oneri.

La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per il giorno 23 luglio 2020 alle ore 12,00 e apertura delle buste alle ore 15,30, in seduta pubblica, presso il Settore Ambiente del Comune di Lariano di Piazza Santa Eurosia 1.

Il bando integrale è scaricabile negli allegati

Il Settore Ambiente

Allegato Istanza