AVVISO D’ASTA PER LA VENDITA DEL MATERIALE LEGNOSO RITRAIBILE DAL TAGLIO DI DIRADO DELLA SEZIONE BOSCHIVA N. 7 “ONTANESE ” II LOTTO DEL COMUNE DI LARIANO.

Pubblicato il 29 giugno 2020 • Ambiente Via Ontanese, 6, 00040 Lariano Lazio , Italia

Con determina del Responsabile n. 294 del 29/06/2020 è stato approvato e pubblicato l'avviso d'asta pubblica per la vendita del materiale legnoso ritraibile dal taglio di dirado della sezione boschiva n. 7 "Ontanese II Lotto", della superficie utile al taglio di ha 19,28, contrassegnata con colore rosso, di proprietà del Comune di Lariano, per l’importo a base d'asta di € 8.600,00, oltre IVA e oneri.

La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per il giorno 23 luglio 2020 alle ore 12,00 e apertura delle buste alle ore 16,30, in seduta pubblica, presso il Settore Ambiente del Comune di Lariano di Piazza Santa Eurosia 1.

Il bando integrale è scaricabile negli allegati

Il Settore Ambiente

Allegato Istanta