Servizi Sociali – Attività estive adulti disabili 2020

Pubblicato il 7 agosto 2020 • Sociale

AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI PROGETTI DI ATTIVITÀ ESTIVE PER ADULTI DISABILI RESIDENTI NEL DISTRETTO RM 6/5 – ESTATE 2020

Si comunica che i soggetti gestori interessati potranno presentare manifestazioni di interesse all’organizzazione e alla realizzazione di attività di animazione estiva a carattere ludico-ricreativo in favore di persone disabili di età compresa tra i 17 e i 45 anni, residenti nei Comuni di Velletri e Lariano.

Il termine di scadenza per la presentazione dei progetti da parte dei soggetti gestori interessati è fissato alle ore 14:00 del 17-08-2020.

Il modulo di domanda (All. A) e il modello per la presentazione del progetto (All. B) debitamente compilati e sottoscritti dovranno essere inviati in formato PDF al seguente indirizzo di PEC: ufficio.servizisociali@pec.comune.velletri.rm.it, indicando in oggetto “Attività estive adulti disabili – Presentazione progetti organizzativi anno 2020”.

Si invita a voler dare attenta lettura all’Avviso pubblico.

Si allegano:

Allegato A domanda
Allegato A domanda formato editabile
Allegato 54.00 KB formato doc
Allegato B progetto
Allegato B progetto formato editabile
Allegato 31.00 KB formato doc
Avviso manifestazione interesse gestori pubblici