T&T sport & music network lazio": i bambini e ragazzi da 8 a 15 anni potranno fare sport o musica gratis

Pubblicato il 9 luglio 2019 • Giovani

Grazie a Regione Lazio e Asilo Savoia nasce il "t&t sport & music network lazio": i bambini e ragazzi da 8 a 15 anni potranno fare sport o musica gratis

L’Asilo Savoia indice un Avviso aperto per l’adesione alla rete “T&T Sport & Music Network Lazio” da parte di Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche nonché di Associazioni non lucrative aventi quale scopo statutario lo svolgimento di attività musicali, presso le quali poter far accedere gratuitamente bambini e ragazzi da 8 a 15 anni appartenenti a famiglie in condizioni di fragilità economica o sociale ad attività sportive o musicali mediante il rilascio di voucher utilizzabili presso gli esercizi sportivi e musicali aderenti.
Gli enti sportivi e musicali interessati in possesso dei requisiti possono richiedere di aderire al “T&T Sport & Music Network Lazio” inviando all'Asilo Savoia la Scheda di adesione allegata.
Le famiglie di bambini e ragazzi con età tra da 8 a 15 anni con ISEE pari o inferiore ad € 9.360,00 possono richiedere l'attribuzione del voucher inviando all'Asilo Savoia il Modulo richiesta voucher allegato.
Per la disciplina completa del Programma si rinvia all'Avviso pubblico allegato.

Modulo richiesta voucher per famiglie
Scheda di adesione per enti sportivi e musicali
Allegato 29.00 KB formato odt