EcoCalendario della Raccolta Porta a Porta

Ultima modifica 10 giugno 2020

Di seguito riportiamo il Calendario della raccolta differenziata porta a porta realizzato con i lavori dei ragazzi di tutte le quinte elementari dei Plessi scolastici "C. Colombo, G. Galilei, G. Marconi, e L. Da Vinci" e delle terze medie del Plesso "A. Campanile", nell'ambito del progetto di educazione ambientale "Teniamo Pulito Il Mondo", grazie al contributo della Città Metropolitana Di Roma Capitale.

I disegni realizzati in gruppo dai ragazzi, rappresentano il mondo dei rifiuti e dell’inquinamento visto da loro, i quali si sono mostrati sensibili al problema e per cui ogni gruppo ha rappresentato, dal proprio punto di vista, il problema dei rifiuti e le esperienze acquisite durante gli incontri formativi.

Vuoi sapere quale frazione raccogliamo oggi?

Anche il Comune di Lariano sta su junker, l'app per smartphone utilissima che ti dice tutto sulla raccolta differenziata

ECOCALENDARIO 2020
Allegato 3.91 MB formato pdf