Giunta Comunale

Ultima modifica 9 giugno 2020

Art. 37 delle Statuto Comunale

1. La Giunta coadiuva il Sindaco nel governo del Comune e impronta la propria attività ai principi della trasparenza e dell'efficenza.
  2. La Giunta adotta tutti gli atti idonei al raggiungimento degli obiettivi e delle finalità dell'Ente nel quadro degli indirizzi generali e in attuazione delle decisioni fondamenatli approvate dal Consiglio Comunale. In particolare, la Giunta esercita le funzioni di indirizzo politico-amministrativo, definendo gli obiettivi e i programmi da attuare e adottando gli altri atti rientranti nello svolgimento di tali funzioni, e verifica la rispondenza dei risultati dell'attività amministrativa e della gestione agli indirizzi impartiti.
  3. La Giunta riferisce annualmente al Consiglio Comunale sulla sua attività.

La Giunta Comunale di Lariano è composta dal Sindaco, che la presiede, e da cinque Assessori.

Vice Sindaco
Crocetta Claudio
deleghe: Sport, Urbanistica, Edilizia Privata, Attività Produttive
telefono: 0696499203