PATRIMONIO IMMOBILIARE E.R.P.

Dott. Tuzi Antonino

• Telefono: 06.96499.229
  • Email: antonino.tuzi@comune.lariano.rm.it
  • Ricevimento al pubblico martedì e giovedì dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 17,30

Struttura organizzativa di appartenenza:
SETTORE V - AMBIENTE E PATRIMONIO

Competenze:

• Locazioni di beni immobili attive e passive
  • Stipulazione dei contratti di compravendita e permuta di beni immobili, di costituzione di diritti reali;
  • Richieste di messa in mappa, accatastamento e voltura catastale di atti contrattuali stipulati nell’interesse comunale.
  • Acquisizione al patrimonio comunale delle aree indicate nella pianificazione attuativa.
  • Procedimenti espropriativi di competenza del Settore.
  • Tenuta del fascicolo di fabbricato degli immobili di proprietà comunale.
  • Acquisizione immobili in seguito all’accertamento di abuso edilizio.
  • Inventario del patrimonio immobiliare e mobiliare e relativi aggiornamenti.
  • Gestione rapporti con l’A.T.E.R..
  • Gestione patrimoniale immobili E.R.P. di proprietà comunale
  • Istruttoria delle domande di richieste assegnazione alloggi - assistenza alle utenze e redazione atti a seguito dei lavori della Commissione preposta.
  • Affidamenti per la Gestione dei beni patrimoniali dell’ente (impianti sportivi, polifunzionale, teatro, ecc…)
  • Rilascio attestazioni del prezzo massimo di vendita degli alloggi realizzati in regime di ediliza convenzionata.
  • Gestione istanze e determinazione del corrispettivo della trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà e soppressione dei limiti di godimento convenzionali, ai sensi dell’art. 31, commi 45 e seguenti, della Legge n. 448/1998 - compresa la sottoscrizzione degli atti.

Contatti:

• Geom. Danilo Palmieri
  • Telefono 06.96499.233
  • Email: danilo.palmieri@comune.lariano.rm.it
  • Ricevimento al pubblico martedì e giovedì dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 17,00
  • Perito Agr. Marisa Di Paolo
  • Telefono: 06.96499.232