Sezione di Polizia Stradale e controllo del territorio, polizia veterinaria e sanitaria - polizia rurale e boschiva

Ultima modifica 3 ottobre 2019

Responsabile:
Palladinelli Monica

La sezione in intestazione curerà la viabilità urbana ordinaria e coordinerà quelle relative a manifestazioni e ricorrenze – traffico (prevenzione e studi) – controllo ordinanze circolazione e segnaletica - vigilanza cantieri stradali – ruoli – incidenti stradali – pronto intervento – rilievi e gestione sinistri – rapporti con Enti, utenza e Uffici comunali – igiene e veterinaria (in supporto alle competenti A.S.L.) – inventario di tutta la segnaletica in deposito comunale, evidenziando, se del caso, la conformità della stessa, relazionando e suggerendo i provvedimenti necessari, in conformità alla normativa vigente - insegne, pubblicità e pubbliche affissioni – notifiche – controlli di Polizia Rurale (controllo dei regolamenti che attengono alle colture agrarie, la custodia e la conduzione degli animali al pascolo e lungo le strade, la manutenzione di canali ed altre opere destinate all’irrigazione e scolo, il trasporto di carichi in modo da assicurare la conservazione delle strade rurali) e Boschiva, accertamenti di residenza.

Maestrella Loris
E-mail: loris.mastrella@comune.lariano.rm.it