MISURE URGENTI DI CONTRASTO ALLA POVERTA' - AVVISO E MODELLI

Pubblicato il 2 settembre 2022 • Sociale

Si informano i cittadini che, in attuazione del D.L. 25 maggio 2021 n. 73, convertito in Legge 23 luglio 2021 n. 106 avente ad oggetto “ Misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie “ che ha istituito, nello stato di previsione del Ministero dell’Interno, un fondo di 500 milioni di euro per l’anno 2021 da ripartire con Decreto del Ministro dell’Interno fra i Comuni al fine di consentire l’adozione di misure urgenti di solidarietà alimentare nonché di sostegno alle famiglie che versano in stato di bisogno per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche, è possibile effettuare domanda di sostegno per le utenze domestiche, canoni di locazione e buoni pasto.

avviso commercianti 2022
buoni spesa 2022