Avviso d'asta boschiva

Pubblicato il 8 ottobre 2021 • Patrimonio Boschivo

AVVISO D’ASTA PER LA VENDITA DEL MATERIALE LEGNOSO RITRAIBILE DAL TAGLIO DI FINE TURNO DELLA SEZIONE BOSCHIVA N. 21 “COLLE DELLA NOCE ”SUB LOTTO “CELESTE”, CON SOPRASSUOLO CEDUO CASTANILE DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI LARIANO.BOSCO CON CERTIFICAZIONE PEFC (ICILA-PEFCGFS-004044) E CERTIFICAZIONE FSC (ICILA-FM/COC-004045)

IL RESPONSABILE DEL SETTORE V AMBIENTE

 

RENDE NOTO

 

che è indetta per il giorno 22.10.2021 alle ore 12.00 presso la residenza Municipale un’asta pubblica per la vendita del materiale legnoso ritraibile dal taglio di fine turno della sezione boschiva n. 21 “Colle della Noce” Sub lotto “Celeste”, con soprassuolo ceduo castanile della superficie catastale al taglio di ha 2,88 circa, contrassegnata con vernice di colore celeste e distinta in catasto al foglio 7 con il mappale 17p., di proprietà del Comune di Lariano.

Il lotto in questione fa parte del patrimonio boschivo del Comune di Lariano di maggior consistenza che per gli alti standard di gestione forestale sostenibile adottati ha ottenuto le certificazioni ambientali PEFC (ICILA-PEFCGFS-004044) e FSC (ICILA-FM/COC-004045).

 

Tutti i dettagli e la documentazione per la partecipazione è consultabile alla pagina dedicata della Centrale Unica Di Committenza:

https://velletri.acquistitelematici.it/tender/511